Programmi tv stasera, 15 novembre

Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 15 novembre, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai- Su RaiUno, alle 21.10, in prima visione, altre due puntate della seconda nuova serie della fiction  “Un passo dal cielo 2”, intitolate ‘Musica silenziosa’ e ‘Ombra del diavolo’ con Terence Hill. A seguire Tg1 60 secondi e alle 23.20 l’attualità, informazione ed approfondimento, con l’appuntamento settimanale di  “Porta a porta” condotto da Bruno Vespa. Su Rai2, alle 21.05 andrà in onda, la decima ed ultima puntata del ‘reality on the road’ “Pechino Express”: condotto da Emanuele Filiberto di Savoia. Stasera si conoscerà la coppia vincitrice del rocambolesco viaggio verso Pechino. I concorrenti hanno attraversato India, Nepal e Cina… A seguire Tg2 Notizie e alle 23.35 l’attualità “Wikitaly” con  Enrico Bertolino e Miriam Leone. RaiTre,  alle 21.05,  il film d’avventura “Oceano di fuoco – Hidalgo” di Joe Johnston con Viggo Mortensen, Omar Sharif. Alle 23.15 in diretta l’attualità di “Volo in diretta” con Fabio Volo e Jane Alexander.

Mediaset e La7 –  Su Canale5 alle 21.11, il film d’azione “Robin Hood” di Ridley Scott con Russell Crowe, Cate Blanchett. A seguire, alle 23.50,  il film drammatico “La doppia ora”  con Ksenia Pappoport, Filippo Timi. Su Rete4 alle 21.10, in prima tv, doppio appuntamento con la quarta stagione del telefilm “The Mentalist” con Simon Baker, intitolati ‘Roulette rossa’ e ‘Tragedia in rosso’. A seguire alle 23.10  i primi episodi della terza stagione di “The Closer” con Kyra Sedgwich intitolati ‘Massacro di famiglia’ e ‘Forti dubbi’. Su Italia1,  dalle 21.10,  andrà in onda, in prima tv, il film commedia  “La rivincita delle ex” di M. Waters con Matthew McConaughey, Jennifer Garner. Alle 23.10 il film commedia “Tutte le ex del mio ragazzo” con Brittany Murphy. Su La7, alle 21.10, nuovo appuntamento con le inchieste giornalistiche di “Servizio Pubblico” condotte da Michele Santoro.