Riassunto Uomini e Donne, 15 novembre: i neo-tronisti si fanno largo

Oggi, giovedì 15 novembre,  a “Uomini e Donne” potrebbe,  salvo una scelta e un cambio editoriale,  andare in onda le imprese dei neo-tronisti: Diego Ciaramella, Eugenio Colombo e Andrea Offredi che si stanno facendo largo. I tre, fino ad oggi, sono stati costretti a subire l’esuberanza, baldanza e trasgressione di ex tronisti e corteggiatrici.

Diego reagisce– I tre riescono a conquistarsi, con leggerezza e garbo, l’attenzione del pubblico, anche se nella prossima puntata  si assisterà all’evolversi delle vicissitudini di Cristian Galella e Tara Gabrieletto.  Diego chiede alla redazione di vedere ‘in anteprima’ il video che documenta la prima esterna tra Eleonora ed Eugenio: un sereno pomeriggio trascorso in campagna che ha permesso ai due di conoscersi meglio. Ciaramelle è convinto che la scelta della corteggiatrice sia stata una ripicca e quindi chiede di condurla in esterna. Il tronista si prepara ad una serata importante, ma la corteggiatrice non si presenta! Eleonora, in studio,  spiega di essere interessata, adesso, solo ed esclusivamente ad Eugenio.

Eleonora frena Francesca– Diego, tuttavia, può consolarsi! Il tronista, nell’esterna al mare, in compagnia di  Martina,  da un bacio alla corteggiatrice. Invece Francesca, corteggiatrice di Eugenio, afferma di essere infastidita e frenata, dall’interesse del neo-tronista per Eleonora. Ed Eugenio, dal canto suo, non fa nulla per rassicurarla, anzi, invita a ballare Eleonora.  Quindi Francesca,  minaccia di lasciare il programma, ma viene trattenuta. Mentre Diego balla con Martina e l’opinionista Tina attacca entrambi considerandoli dei falsi, per un reazione che ci doveva essere ma non c’è stata. Jessica arriva tardi perché ha perso il treno, ma c’è il tempo per vedere la sua romantica esterna con Andrea.