Anticipazioni Uomini e Donne: ritratto di Martina Giuffrida

Nelle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, s’incomincia a delineare, sempre meglio, il ritratto dei neo-tronisti e delle loro corteggiatrici: in primo luogo quello di Martina Giuffrida! La morbida e sensuale venticinquenne partenopea, madre di una bambina decenne, è una delle corteggiatrici più gradite dal tronista Diego Ciaramella, suo conterraneo.

Lontana dalle telecamere–  In questi anni,  la giovane, che già in passato aveva partecipato al talk show dell’ammiraglia Mediaset, Canale 5 per fare la conoscenza di Federico Mastrostefano,  ha conosciuto, lontano dalle telecamere e dal vivo: un ex tronista e un ex gieffino, ma in entrambi i casi si è trattato, di una semplice amicizia.

Rapporto altalenante- Fino ad oggi, il lungo rapporto altalenante tra Martina Giuffrida e Diego Ciaramella si è contraddistinto, per un lungo iter che ha portato i due prima a conoscersi e ad avvicinarsi (nella prima esterna infatti la ragazza gli ha mostrato i luoghi in cui vive e gli ha raccontato qualcosa di lei descrivergli i propri pregi: come l’autentica genuinità  e la battagliera concretezza  ma anche i difetti: l’essere caparbia,  gelosa e capricciosa), poi ad allontanarsi (il motivo? Un violento litigio dopo l’esterna, scatenato dal fatto che il tronista non ha commentato, in modo opportuno, l’uscita con la ragazza. A questo punto Martina ha deciso di abbandonare il programma definendo Diego un ‘falso’), per poi riavvicinarsi di nuovo (in esterna, i due, hanno ammesso di essere attratti l’uno dall’altra e sentirsi vicini perché credono in  valori importanti come  la famiglia. E alla fine  a baciarsi). Forse già si fa largo l’ipotesi che Martina e Diego siano destinati a formare la prima coppia dell’anno.