Ben Affleck non ha dubbi: Channing Tatum è sexy

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:04

L’attore e regista Ben Affleck, la cui ultima fatica è ‘Argo’, non ha dubbi, anzi lo conferma: Channing Tatum è il più sexy del mondo!  Ratificando la carica sensuale del robusto collega  Tatum, appena incoronato dalla rivista ‘People’. Mentre Ben agguanta il riconoscimento di ‘GQ’.

Attore, regista e l’ossessione dell’anno- Se per ‘GQChanning Tatum è l’attore dell’anno e Ben Affleck  il regista dell’anno, è la provocante collega Rihanna, ad accaparrarsi il titolo di ‘Ossessione dell’anno’. La cantante delle Barbados infatti, ha focalizzato su di sé gli obiettivi durante la festa organizzata, a Los Angeles, proprio per l’occasione da GQ.

Due divi e due copertine- Ben Affleck è d’accordo con la decisione presa della rivista People cioè che  Channing Tatum, è senz’altro  uomo più sexy dell’anno. Il regista di tanti film di successo, a sua volta insignito del medesimo titolo nel 2001,  ha affermato  che Channing se lo merita nella maniera più assoluta.  E prosegue  dicendo che non dovrebbe vincerlo solo quest’anno perché è un bravo ragazzo e un tipo estremamente sexy. Che altro potrebbe aggiungere? Una conferma viene da “Magic Mike” e gli pare che quella pellicola dica tutto su lui. Ben invece, dal canto suo, è stato  uno degli uomini dell’anno per un altro prestigioso magazine, GQ. Il 40enne attore, marito, padre e regista apprezzato, si è detto molto felice della candidatura, ma soprattutto per la foto di copertina che, per l’occasione, gli è stata dedicata, una delle poche in cui si piace e ritiene di essere ‘venuto bene’, sostenendo che di rado  si vede malvolentieri nelle immagini dei rotocalchi. E questa, nello specifico, non è imbarazzante: aspetto questo, che lo preoccupa sempre tanto.