Tv Talk anticipazioni: Sarah Varetto, Lucia Annunziata e Antonio Caprarica

Cosa analizzerà, domani pomeriggio, insieme ad analisti e professionisti della comunicazione Massimo Bernardini? Quali programma televisivi hanno  avuto la possibilità di passare sotto il suo occhio critico e di essere eletti a tema della puntata per essere sottoposti al giudizio di tutti? Domani, sabato 17 settembre, alle 14:50 circa, su Rai 3, infatti, andrà in onda una nuova puntata di Tv Talk. Quali spunti hanno però offerto i palinsesti italiani e americani? Di cosa si parlerà?

Anticipazioni. In primis saranno presenti: in studio il giornalista e conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani, in collegamento da Roma, Lucia Annunziata ed in collegamento dalla sede di SkyTg24 Sarah Varetto per commentare il duello televisivo tra i candidati alle primarie del centrosinistra, il duello, cioè, che è avvenuto lunedì scorso negli studi di X Factor e che ha tanto fatto sprecare fiumi di inchiostro e di parole a tutti. Gioele Dix, presente in studio, analizzerà la figura dei comici all’interno del piccolo schermo e chissà che il comico di Zelig non si trovi anche ad analizzare, ma soprattutto a criticare, la presenza del collega Crozza all’interno di talk politici. Successivamente, in collegamento da Roma ci saranno Daniele Vicari e Kledi Kadiu per parlare del documentario Nave Dolce incentrato sulla vicenda della nave Vlora che nell’agosto del ’91 arrivò a Bari carica di 20.000 profughi albanesi.

Scandali e bufere. Analisti, conduttore, e professori del calibro di Giorgio Simonelli, Daniele Doglio e Andrea Bellavita dovranno però affrontare anche, insieme al giornalista Antonio Caprarica, la bufera che ultimamente ha investito la BBC a causa dello scandalo di pedofilia, scandalo che ha costretto il direttore generale a rassegnare le proprie dimissioni. Come sempre giungerà anche il prezioso commento di Andrea Salvadore che in collegamento da New York, oltre ad offrire la sua opinione sui temi trattati, offrirà alcuni spunti  di riflessione sulla nuova serie tv di Foxlife  intitolata Scandal ed  incentrata sulle vicende di uno studio legale di crisis managment che si occupa di ricomporre l’immagine esteriore e totalmente mediatica delle personalità famose che hanno perso credito dopo aver subito o generato scandali.