Cielo che Gol anticipazioni: Roberto Formigoni e Alessandro Sallusti

Simona Ventura è attesa al varco. Dopo aver “bucato” l’intervista a Belen Rodriguez, almeno in cattiveria, ovvero dopo aver lasciato a casa lo stesso cipiglio usato con Nicole Minetti, domani, nella nuova puntata di Cielo che Gol, dovrà dimostrare di non farsi intimorire da Roberto Formigoni. La Ventura, infatti, intervisterà l’ex Presidente della Regione Lombardia, nell’intervista Flipper, con il co-conduttore Alessandro Bonan, l’inviato de La Gazzetta dello Sport Paolo Condò e l’ex calciatore Christian Panucci. Successivamente, la conduttrice, dovrà poi confrontarsi, nello spazio denominato Commissario Ventura con il direttore del quotidiano Il Giornale, Alessandro Sallusti.

Roberto Formigoni e la possibilità di liti. Insomma con un ospite come Roberto Formigoni sarà meglio che Super Simo si riguardi il filmato della passata intervista alla Minetti e tenti di riscoprire il suo lato più cattivo oppure che si riguardi l’intervista del suo ospite durante lo show si Cristina Parodi su La7 altrimenti per lei sarà durissima uscirne viva. Formigoni è un osso duro. Sotto di lui è passato già Alessio Vinci a Domenica Live, e la già citata Parodi che, a quanto pare, si sarebbe meritata da parte di un Formigoni super arrabbiato la richiesta rivolta alla sua addetta stampa, come riposta Il Corriere, di: “Tu adesso stai qui e spacchi la faccia a Cristina Parodi e a questa banda e a questi giornalisti”. In fin dei conti Cielo che Gol, nonostante gli ospiti e i mille tentativi della conduttrice, manca ancora sul lato di ascolti e share, e guarda caso, una bella lite con l’ospite politico potrebbe attirare telespettatori e semplici curiosi portando a casa spettatori che fino ad ora si continuano a sognare. Cosa potrà mai succedere? Finirà nuovamente tutto a tarallucci e vino lasciando l’amaro in bocca alle persone che si sintonizzeranno sul programma per sentire e vedere i goal delle partite di Serie A?

Il programma. Per la rubrica Cielobook!, giungeranno in studio, pronti a raccontarsi i Fichi d’India, prenderà il via, poi, la nuove rubrica intitolata Un Tweet di nome Wanda, gestita da Wanda Nara, moglie del giocatore Maxi Lopez, che commenterà in maniera divertente alcuni tweet provenienti da tutto il mondo su attualità e gossip, continuerà il talent Sognando Caressa, nello spazio musicale imperverseranno le penultime eliminate da X Factor e nei vari collegamenti vi saranno:  per l’Inter Elenoire Casalegno, per il Cagliari Lorella Setti, per la Fiorentina Manuela Tosini, ovvero la moglie di Viviano e per l’Atalanta Elena Pavesi, moglie del calciatore Lucchini.