Quelli che anticipazioni: Dario Argento, Nicola Savino e Isabella Ferrari

Senza calcio, ma con tanto spettacolo torna, domani, domenica 18 novembre, dalle 13:45, su Rai 2, Victoria Cabello con Quelli che. Il programma, che non può collegarsi più con gli stadi deve affidarsi, infatti, solo alle informazioni tecniche di Massimo Caputi e Daniele Tombolini e deve intrattenere i telespettatori grazie alla presenza del dissacrante Trio Medusa, alle imitazioni di Virginia Raffaele ed Ubaldo Pantani o con la presenza di ospiti di rilievo in grado di attirare l’attenzione del pubblico. Così dopo Belen Rodriguez e Matteo Renzi, Victoria Cabello ha deciso di contrattaccare l’agguerrita concorrenza con Dario Argento, Isabella Ferrari e Nicola Savino.

La puntata. Il maestro del brivido, che aveva annunciato la sua presenza per la promozione dell’ultima fatica, con un collegamento telefonico giusto qualche puntata fa, parlerà del suo progetto cinematografico intitolato Dracula 3D, ma chissà cosa potrà succedere se, durante l’intervista, arriverà in studio una spumeggiante Nicole Minetti, alias Virginia Raffaele, per proporgli, casomai, una collaborazione o per offrirsi come protagonista di un prossimo film? Successivamente, direttamente dal Festival di Roma, sarà la volta di Isabella Ferrari, la protagonista dell’ultimo film di Paolo Franchi intitolato E la chiamano estate, film che ha portato scalpore alla kermesse a causa di scene di nudo integrale. Riuscirà la Ferrari a uscirne sana e salva dallo studio senza che i cartoncini del Trio massacrino le sue risposte etichettandole come scontate? Nel box musicale vi saranno le Icona Pop, un duo elettropop svedese, che presenterà il singolo intitolato I Love It. Infine, sempre nella puntata di domani, vi sarà, come ospite, Nicola Savino. L’ex conduttore de L’Isola dei Famosi presenterà il suo nuovo game show intitolato Un Minuto per Vincer, game che andrà in onda dal prossimo 22 novembre proprio su Rai 2.

Ospiti tifosi. A tifare per la propria squadra del cuore vi saranno: Raimondo Todaro, Corrado Fortuna, Alessio Vassallo, Alessandra Spisni, Geo Longhi Zanardi, Giada Benesperi, Marcella Ovani, Andrea Pellizzari e Piero Mazzocchetti mentre per i collegamenti dalle case che hanno scelto di accogliere le telecamere e gli inviati del programma e di guardare la partita tutti insieme in un’unica grande famiglia allargata: per Inter vs Cagliari dal Circolo dei Sardi di Milano si collegherà l’interista Evaristo Beccalossi, Flavio Soriga e la presidentessa del circolo Pierangela Abis; per Fiorentina vs Atalanta vi saranno, invece, Piero Pelù ed Alessandro Sarno.