Striscia la Notizia: Tapiro d’Oro a Don Mazzi

Il  telegiornale satirico, Striscia la Notizia, in onda su Canale 5 alle 20.40 circa, ideato e scritto da Antonio Ricci, e condotto da Ezio Greggio e Michelle Hunziker nel corso della puntata di ieri sera, venerdì 16 novembre, ha mostrato la consegna del Tapiro d’Oro a Don Antonio Mazzi.

 Il motivo Lele Mora- Ieri sera lo storico inviato del telegiornale satirico e tapiroforo per eccellenza Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro a don Mazzi, che capisce ed intuisce subito il motivo del riconoscimento: “C’entrerà Lele Mora”. L’ex agente dei vip, infatti,  è stato affidato dai servizi sociali proprio alla comunità di don Mazzi.

 Lele Mora vs Francesca Cipriani– Ma, nel corso di una cena in un ristorante milanese, Mora avrebbe picchiato l’ex  gieffina e sua protetta Francesca Cipriani. Il sacerdote ha affermato che gli ha già fatto la predica! Sostenendo che: “Lui è un furbino, dice che tutto è stato montato”, ma afferma anche che  con lui metà  di quello che è stato detto sarà  sicuramente vero e l’altra metà sarà una “balla”. L’inviato di Striscia sottolinea che il buon Lele avrebbe messo ko una ragazza. Ma don Mazzi ha ribattuto che non gli sembra che abbia il fisico per fare una cosa del genere e in ospedale non sono riusciti a trovare le ferite da medicare e, a proposito di Mora, ha promesso che non si limiterà a controllarlo di giorno ma, d’ora in poi,  lo controllerà anche di notte!