Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea soffre l’ambiguità di Jessica

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne il neo-tronista Andrea Offredi soffre per l’ambiguità della sua corteggiatrice Jessica Cirasola: quest’ultima sembra essersi disinteressata all’ex calciatore.

Jessica fugge, Andrea s’interroga– Quindi è bene non dare mai niente per scontato a UeD e soprattutto le altre corteggiatrici sapranno conquistarsi un posto al sole.   Nell’ultima esterna, mandata in onda, si è visto un perfetto affiatamento facendo balzare agli occhi dei telespettatori che Andrea aveva già fatto la sua scelta e  Jessica  conquistato il suo cuore. E tutto si poteva credere tranne che la giovane corteggiatrice iniziasse a fare la fuggiasca non presentandosi in un paio d’occasioni.  La cosa è stata subito messa in evidenza  da tutti, in particolar modo dalla De Filippi che ha fatto interrogare  subito Andrea:  perché Jessica ha addotto sempre numerose scuse, ogni qual volta c’era un’esterna?  Cosa si nasconde dietro a questa sua  ‘fuga’? Il tronista ha cominciato a riflettere su tutto e a porsi degli interrogativi,  cercando una risposta che forse solo Jessica potrà dargli.

Andrea  dà speranze- Offredi, nel frattempo, ha iniziato a fare conoscenza con altre due corteggiatrici chiarendo loro che niente è perduto e che anche loro avranno la possibilità di conquistarlo: proprio come quelle arrivate prima.  Perciò le strategie sono ancora aperte… e le nuove corteggiatrici di Andrea Offredi dovranno dimostrargli di tenere veramente a lui e di essere pronte a tutto pur di conquistarlo