Anticipazioni Uomini e Donne: nuove ombre su Cristian

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, del trono blu classico, registrate lo scorso venerdì, evidenziano  sia nuove ombre sull’ex tronista Cristian Galella e legato sentimentalmente a Tara Gabrieletto  sia nuove dinamiche nelle neo coppie.

Vittoria ritratta- Questa volta, Cristian si confronta con Vittoria, che a Tara  aveva garantito che tra l’ex tronista e Paula, non c’era stato niente. Ma Vittoria si rimangia quanto detto e ritratta su tutto e cioè: che Paula e Cristian si erano incontrati  e che tra loro ‘può’ essere successo tra loro… In molti non credono a questo suo ritorno e si domandano: perché prima ha mentito? E se è vero che non intendeva rovinare la storia tra Cristian e Tara, perché ha cambiato idea?

Eleonora  e le altre- Passando ai neo-tronisti, Eleonora, contesa tra Diego Ciaramella  ed  Eugenio Colombo, resta la più corteggiata. Il primo la raggiunge  a sorpresa a casa preparando una romantica cenetta; lei invece, in maniera inaspettata,  preferisce  andar a trovare  Eugenio, fuori dalla fabbrica in cui lavora e lui gradisce molto. Però in studio, tra i due tronisti, divampa la polemica e Diego, amareggiato da quanto successo, sostiene che Eleonora sia una falsa.  Intanto Eugenio in esterna, si trova a suo agio, anche con Francesca: tra i due scatta un altro bacio ma, una volta in studio, il tronista preferisce ballare di nuovo con Eleonora. La giovane toscana mostra il suo disappunto e non  capisce il comportamento di Eugenio  perché, per la seconda volta, prima la bacia e poi corre dietro all’altra. Dopo esser partita maluccio, l’esterna tra Diego e Martina si conclude con un altro bacio, ma i due  non convincono ancora, sembrano artefatti e finti. Jessica non si presenta in studio per Andrea, che ci resta male, ma questi si consola, subito dopo,  prima con Irene e poi con Claudia, quest’ultima decisa a conquistarlo.