Beautiful anticipazioni 19 novembre: Liam e Hope finalmente insieme

Nell’anticipazione di lunedì 19 novembre della soap opera statunitense Beautiful, Liam e Steffy tornano finalmente insieme e possono coronare il loro sogno d’amore. Il figlio di Bill scoprirà tutta la verità sul malvagio inganno architettato da suo padre e prenderà ‘la’ decisione che si attendeva da mesi.  

Liam scopre tutto- L’inganno di Bill Spencer, che ha raccontato di Steffy  in pericolo di vita per tenere lontani Liam e Hope, ha le ore contate. E i due giovani che hanno vissuto tribolazioni e raggiri di ogni tipo, potranno vivere finalmente il loro difficile e non compreso amore! Katie affronta a muso duro Bill e lo mette con le spalle al muro, se lui non racconterà tutta la verità.  Lei minaccia di dire a tutti i Forrester e a Liam che lui ha scambiato la cartella clinica con la risonanza magnetica di Steffy con quella di un paziente realmente malato. Liam accompagna Steffy, per un nuovo controllo, dal dottor Montgomery ma mentre il giovane è solo nell’ufficio del medico, riceve la telefonata di Hope.

 Trama lunedì  19 novembre- Liam rimane sconvolto dalle accuse di Katie nei confronti di Bill  e Steffy. Quest’ultima si dichiara innocente e, a sua volta, punta il dito contro Bill, affermando che ha fatto tutto a sua insaputa. Intanto Brooke, ha il suo bel daffare nel convincere Hope a non lasciare la produzione della sua linea. Alla fine,  arriva Liam che raggiunge Hope e le giura di essersi liberato da tutto quello che impediva  loro due di stare insieme.