Programmi tv stasera, 18 novembre

Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 18 novembre, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai- Su RaiUno, a partire dalle 19.10, verrà trasmesso  “Pole position”, poi alle 19.30 il Tg1 e alle 19.55  il ‘G.P. degli Stati Uniti di F1’: continua il duello tra Sebastian Vettel della Red Bull, leader della gara e della classifica provvisoria, con 10 lunghezze di scarto sul ferrarista Fernando Alonso. Vincerà chi saprà interpretare al meglio il nuovissimo ed inedito circuito di Austin in Texas.  A seguire ancora Pole Position e  alle 22.00 il film commedia  “Indovina chi” con Ashton Kutcher. Su RaiDue, alle 21.00, il 22° episodio, in prima visione, della nona stagione di “NCIS”  con Mark Harmon intitolato ‘Colpire al cuore’, a seguire un’altra prima visione, con la 20° avventura della seconda stagione di “Hawaii Five-O” con Alex O’Loughlin, Scott Caan  intitolata ‘Abbandonati’ . Alle 22.35 “La Domenica Sportiva” con  Paola Ferrari. Su RaiTre alle 21.30,  nuovo appuntamento con la nuova serie dell’attualità “Report”  intitolata ‘La banca degli amici’ condotto da Milena Gabanelli.  Poi Tg3/Tg3 regione e alle 23.40, in prima tv, due avventure della terza stagione della sitcom “Boris” intitolate ‘La qualità non basta’ e ‘La clip’.

Mediaset e La7 –  Su Canale5 alle 21.16, andrà in onda il film commedia “Una moglie bellissima” di e con Leonardo Pieraccioni. Laura Torrisi, Gabriel Garko. A  seguire un’avventura della fiction “Il giudice Mastrangelo 2” di Enrico Oldoini con Diego Abatantuono, intitolata ‘Belle maniere con delitto’. Su Rete4 alle 21.30, il film thriller “L’amore infedele – Unfaithful” con Diane Lane, Richard Gere, Olivier Martinez. A seguire alle 23.45 una nuova puntata di “Terra!”: il settimanale di approfondimento giornalistico ideato da Toni Capuozzo. Su Italia1, alle 21.25 “Archimede-La scienza secondo Italia 1”: anche in questa quinta puntata  con Niccolò Torielli, proporrà una serie di servizi alternati ad esperimenti in studio. Alla 00.20 il film tv di  genere fantastico “ Wild 2- La caccia è aperta” con Robert Carradine. Su La7 alle 20.30, l’attualità di “In onda” con la coppia di giornalisti Luca Telese e Nicola Porro. Il sito web del programma è su www.la7.it/inonda . Alle 21.30,  il film commedia “Baby Boom” con Diane Keaton, Sam Shepard.