Anticipazioni Uomini e Donne: dove eravamo rimasti

Le anticipazioni di Uomini e Donne, servono per ricapitolare e fare il punto dove eravamo rimasti con le vicissitudini dei vecchi e neo-tronisti per capire gli ultimi avvenimenti e dare un’idea, in linea generale, quali potrebbero essere gli sviluppi .

Le intenzioni di Francesco e Cristian– Le indiscrezioni che si susseguono in rete non lasciano dubbi sulle intenzioni di Francesco Monte e Cristian Galella: i due ex tronisti hanno pronunciato il loro no all’uso e abuso di visibilità  nei loro confronti e delle loro relazioni  esercitato da chi ha voluto costruire sulle loro disavventure sentimentali, lasciando pensare che ci fosse chissà quale rapporto tra i tronisti e le ‘donzelle’ di turno. Tutto questo per animare questa stagione di UeD. È ovvio che i telespettatori sono in trepidazione per osservare l’epilogo della segnalazione di Paula in riferimento a Cristian e alla sua Tara Gabrieletto.

Le traversie dei nuovi–  Alla fine sembra che si stiano creando uno spazio tutto loro  i neo-tronisti che stanno vivendo le loro storie:  senza aver ancora conquistato né l’attenzione del pubblico né quella della De Filippi.  Eugenio Colombo e Diego Ciaramella si sono contesi l’attenzione di Eleonora. La vera sorpresa arriva da Andrea Offredi e dalla sua corteggiatrice che, partiti in maniera non  troppo appariscente ed invadente,  hanno saputo conquistarsi una certa visibilità nel pubblico sapendo dare una sferzata di novità a questa nuova edizione.