Anticipazioni Uomini e Donne: grosso abbaglio su Andrea Offredi

Le anticipazioni di Uomini e Donne servono anche per capire meglio i nuovi tronisti e vedere se ci si è sbagliati su di loro, prendendo dei grossi abbagli: un caso per tutti quello di Andrea Offredi.

Andrea lo stratega– All’inizio stagione, forse per scarsa conoscenza, l’opinione pubblica gli ha appioppato un’immagine poco lusinghiera, da vacuo dongiovanni. E che partecipano al talk show dell’ammiraglia Mediaset, non tanto per cercare l’amore ma  per avere una visibilità a  360°,  per dilettarsi  e divertirsi con le corteggiatrici di turno. Ma a quanto sembra è stato un abbaglio: infatti il giovane tronista è l’unico dei tre nuovi acquisti  che ha deciso di attuare una politica di estrema prudenza. Alcuni hanno scambiato questo suo atteggiamento per ‘superficialità’, perché si concentrava su vestiti e quant’altro, ma la verità è che il ragazzo prima di lasciarsi andare vuole avere la certezza di poter condividere tutto con la corteggiatrice di turno.  Andrea, a dir il vero, ha dimostrato di aver intrapreso, almeno per ora, il percorso giusto  anche se nelle ultime registrazioni, ha subito un’inattesa battuta d’arresto. È chiaro che tra le tante corteggiatrici, il suo principale interesse era  approfondire la conoscenza con la bella e risoluta Jessica Cirasola.

Un passo sbagliato-  In realtà la conoscenza tra i due non era partita nel miglior dei modi: infatti Andrea Offredi è stato criticato per aver avuto nelle esterne con la ragazza l’atteggiamento meno opportuno, tanto che sembrava  aver compromesso la loro relazione. Eppure Andrea è riuscito poi, per vie secondarie, a dimostrare il suo reale interesse per la ragazza che è passata sopra alle sue continue correzioni  grammaticali.