Anticipazioni Uomini e Donne: svelato il mistero su Jessica

Le anticipazioni di Uomini e Donne servono anche per svelare i misteri, ultimo in ordine di tempo quello di Jessica Cirasola. Infatti, nei giorni scorsi, in rete si era sparsa la notizia che c’era  già chi mormorava una possibile scelta anticipata di Andrea Offredi: ma tutto questo è avvenuto prima delle assenze ripetute di Jessica nel programma. Quest’ultima forse ha anche un altro primato: è l’unica corteggiatrice della storia di UeD a saltare delle registrazioni, pur essendone protagonista.

Il sospetto – Del resto le corteggiatrici sono sempre criticate da opinionisti e pubblico: accusate di essere false, troppo presenti o troppo assenti, troppo intraprendenti o troppo incerte…Il comportamento di Jessica ha insospettito sia Andrea che la conduttrice, tanto da mettere in dubbio il reale interesse della ragazza a proseguire la conoscenza del tronista.

Il mistero svelato– Sta di fatto che la stessa Jessica, venuta a sapere delle voci che circolavano su di lei, ha pensato di dover intervenire lasciando un messaggio ai suoi fan attraverso la sua pagina facebook. La giovane afferma che è la prima volta che manca in una puntata, a parte quella volta che è arrivata in ritardo perché non era arrivato in orario il treno! Lei specifica che, nella vita, lavora e a volte è difficile conciliare gli orari con le esterne e quando si registra, ma è quasi sempre  stata presente. La gente può pensare quello che vuole: ma la giovane ha le sue scusanti e per questo si è assentata.