Beautiful anticipazioni 20 novembre: Liam e Hope un amore sofferto

Nell’anticipazione di martedì 20 novembre della soap opera statunitense Beautiful, si evidenzia come stia per trionfare l’amore sofferto,  tra Liam e Steffy. Ma, con ogni probabilità, non sarà così semplice per l’erede di Brooke e  il rampollo di Bill, il lieto fine.

 Il momento della verità –  Il vero climax o l’apice dell’intera vicenda ha inizio quando Katie viene tenuta prigioniera in  casa sua da Bill, per evitare che possa dire tutta la verità a Hope, Liam e Steffy sull’inganno relativo alla salute di quest’ultima. Nel frattempo Liam e Steffy tornano dallo studio medico e aspettano con ansia e angoscia i risultati della nuova risonanza magnetica. Allora, prima che scoppi lo scandalo, Bill rivela ai due giovani che il medico gli ha fatto sapere che il problema che affliggeva Steffy si è completamente risolto. Intanto Katie  riesce a fuggire dalla stanza in cui era rinchiusa e si precipita da Liam e Hope per gridar loro l’intera verità! Steffy non era affatto malata e la fantomatica storia che avrebbe potuto morire è stata il frutto di un perfido inganno architettato da  Bill  e Steffy che ha lasciato Liam e Hope esterefatti e  a bocca aperta!     

 Trama martedì  20 novembre- Steffy  parlando con Katie sostiene che Bill è l’unico responsabile dell’inganno relativo alla sua presunta malattia mentre lei era all’oscuro di tutto .  Ma Katie non le crede e le dice che andrà ad abitare da Brooke raccontandole ogni cosa. Mentre Liam  sta dichiarando a Hope il suo amore e che è tutto finito tra lui e Steffy arriva proprio quest’ultima…