Belen Rodriguez incinta: “Non lascio Colorado”

Belen Rodriguez è incinta, e questo oramai è risaputo. Nelle ultime ore però sul conto della Rodriguez stanno circolando nel Web delle voci sull’eventuale abbandono della showgirl argentina del programma Colorado Cafè, che la soubrette conduce assieme a Paolo Ruffini. Stando a queste voci circolate nella Rete, Belen, a causa della sua gravidanza, avrebbe abbandonato prematuramente la trasmissione di Italia 1, non potendo più portare avanti la mole di lavoro che le competeva.

Notizie false su Belen Rodriguez – Nulla di più falso, visto che è stata proprio la stessa Belen Rodriguez ad aver sconfessato le malelingue che volevano il suo abbandono delle scene televisive, prima del tempo. “Non ho lasciato Colorado, ma semplicemente è finita la stagione, lunedì andrà in onda l’ultima puntata. E per i fan di Colorado in queste settimane si registreranno altre puntate che andranno in onda ad aprile”.

Belen Rodriguez presenttrice di Italia’s Got Talent? – In realtà, stando alle ultime indiscrezioni lavorativi che riguardano la vita professionale della showgirl sudamericana, Belen Rodriguez non avrebbe nessuna intenzione di stare a poltrire, aspettando l’arrivo del nascituro: la soubrette argentina, infatti, avrebbe deciso di voler ritornare in tv quando le mancherà davvero pochissimi mesi al parto. Nel mese di aprile potremmo vederla ancora una volta sul piccolo teleschermo al timone di Italia’s Got Talent, l’amatissima e seguitissima trasmissione di Canale 5, al fianco di Simone Annicchiarico, e con i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.