Emma Marrone, il nuovo tatuaggio: “Io me ne fotto”

Il fatto che la cantante salentina Emma Marrone sia sempre stata schietta e sincera nella sua carriera così come nella sua vita, non ne avevamo dubbi. Di certo però, nessuno si aspettava che la travolgente e impetuosa Emma si tatuasse sulla sua pelle una frase del tipo: “Je m’en fous”, ovvero “Io me ne fotto”, così come invece ha fatto realmente.

Il nuovo tatuaggio di Emma Marrone – La giustificazione a questo gesto inconsueto è venuta dalla bocca della stessa protagonista, Emma Marrone, che ai giornalisti ha recentemente dichiarato: “Tutti si vogliono fare i fatti miei? Che se li facessero! Io non ho niente da dire. Per questo mi sono tatuata la frase ‘Io me ne fotto’”.

Emma contro le malelingue – La cantante salentina, intervistata alcuni giorni fa dai giornalisti de La vita in diretta, ha ribadito che la cosa più importante della sua vita è la musica. Spero di essere una buona artista e di fare bene il mio lavoro… Il resto è noia”. Emma non si è lasciata sfuggire, poi, la ghiotta occasione in quest’ultima intervista, di parlare di come la ‘stampa gossippara’ abbia, fin dalla storia del tradimento di Stefano De Martino, completamente stravolto la sua vita. Molte, infatti, soprattutto negli ultimi tempi, sono state le voci che vorrebbero una Emma Marrone incinta, forse per fare da eco alla gravidanza di Belen Rodriguez. “Non sono incinta. Potrei diventarlo ma in questo momento no. Però in Italia è così: ti chiedono se vorresti avere un figlio, io gli rispondo di sì, l’indomani sui giornali leggi che Emma è incinta. Oppure mi chiedono se mi capita di pensare di voler essere mamma, gli rispondo che non è il mio primo pensiero, l’indomani sui giornali leggi che Emma è una donna arida e vorrebbe mangiare tutti i bambini”.