Grey’s Anatomy anticipazioni: Owen contro Cristina per l’aborto

Dopo una settimana, domani sera, martedì 20 novembre, alle ore 21:10 circa, ritorneranno, per la gioia degli affezionati telespettatori, le vicende dei medici del Seattle Grace Hospital su La7 con gli episodi dell’ottava stagione. Cosa succederà nell’amatissimo medical drama intitolato Grey’s Anatomy, serie che ha ridato popolarità a Patrick Dempsey alias Derek Shepherd e resa famosissima Ellen Pompeo l’attrice, cioè, che interpreta Meredith Grey? Quali storie saranno uscite dalla mente di Shonda Rhimes? Molto probabilmente, anche domani sera, la Rete manderà in onda ben 3 episodi e i telespettatori più accaniti attendono la trasmissione dell’8.12, dell’8.13 e dell’8.14. Cosa succederà agli amati personaggi? Come sarà la vita di Derek e Meredith ora che hanno ottenuto l’affidamento di Zola?

8.12 – Speranza per chi non ha speranza. Nel primo episodio, intitolato Hope for the Hopeless che in italiano è diventato Speranza per chi non ha speranza, i medici del Seattle Grace si presenteranno così come li abbiamo conosciuti, pronti, cioè, a darsi battaglia per ottenere i casi migliori, pronti a tutto per la carriera. Se Richard eseguirà la sua ennesima operazione su una coppia di sorelle, Derek e Lexie si occupano di un caso di neuroblastoma ritenuto inoperabile, ma nulla è impossibile per Derek soprattutto se si tratta di un undicenne che i colleghi hanno dato per spacciato; Teddy e Cristina tenteranno in tutti i modi di rubare un caso molto interessante che però è stato affidato ad Alex. A riportare tutti con i piedi per terra e a fargli scendere dal piedistallo ci penserà la vita con i suoi imprevisti e con i suoi ostacoli. Richard, infatti, dovrà occuparsi della moglie Adele portata in ospedale perché trovata a vagabondare in città, Lexie deve tenere a freno la gelosia per Mark e Meredith si ritroverà, invece, alle prese con decisioni importanti per il suo futuro e nello scegliere la specializzazione dovrà fare i conti con il fantasma della madre. Per Cristina, invece, ci saranno i problemi più grossi. Owen pare non aver superato l’aborto tanto da sbottarle contro di aver ammazzato suo figlio.

8.13 – E se … . Nella puntata si indagherà su cosa sarebbe successo se le cose fossero andate diversamente ovvero cosa sarebbe successo se la mamma di Meredith non si fosse mai ammalata rimanendo a dirigere l’ospedale con Richard. In questo modo, infatti, Meredith non starebbe insieme a Derek che si sarebbe sposato con Addison e sarebbe nulla pure la sua amicizia con Cristina. Insomma cosa succederebbe se le cose fossero andate diversamente e se i personaggi avessero vissuto completamente storie diverse intrecciando relazioni che ora non riusciremmo a pensare? Cosa ci sarebbe nei loro destini? Se in quello di alcuni, la dolce metà, coincide anche nelle ipotesi, Meredith tradita da Alex incontra ugualmente Derek, anche se solo più tardi, ma lo incontra, per altri come sarebbero andate le cose?

8.14 –  Quello che ti serve è l’amore. Nel giorno di San Valentino Lexie e Mark si ritroveranno a fare da babysitter. La prima accudirà Zola per lasciare  una romantica notte d’amore a Derek e Meredith, il secondo, invece, sorveglierà la figlia Sofia in modo da lasciar festeggiare Callie ed Arizona. In una puntata dove a trionfare sarà l’amore, soprattutto per la Bailey che scoprirà in Ben l’uomo perfetto, Cristina e Owen, invece, continueranno a litigare furiosamente. Come andrà a finire?