Ris Roma 3 anticipazioni: lo strano rapporto fra Lara e Gerry

Cosa succederà nella terzultima puntata di Ris Roma 3? Il Professor Greco (Alberto Rossi) si salverà visto che lo abbiamo lasciato in mezzo alla folla dopo essere stato accoltellato dal cattivissimo Lupo (Marco Basile) che si era accorto della trappola in cui Greco e i Ris volevano farlo cadere? Mercoledì 21 novembre andranno in onda il quindicesimo e il sedicesimo episodio di questa terza stagione, sarà un’ottava puntata veramente interessante in attesa del finale da cardiopalma che riguarderà gli ultimi quattro e successivi episodi. Nonostante il continuo calo di ascolti lo zoccolo duro dei telespettatori di Euridice Axen, Fabio Troiano, Primo Reggiani e tutti gli altri continua a seguire la fiction Mediaset e vuole sapere come andranno a finire le vicende personali dei protagonisti, ma soprattutto se la perfida Banda Del Lupo potrà marcire in prigione.

Primo episodio – Identità segreta. Nel primo episodio intitolato Identità segreta Lucia Brancato (Euridice Axen) ritroverà parte della sua serenità grazie alla liberazione di Lara, la figlia di Stefano Greco, l’ex tutor del capitano dei Ris. Il blitz è andato a buon fine ed ora la ragazza può fornire dettagli importanti per la cattura dei pericolosi criminali. Lara spiegherà così ai carabinieri che Gerry (Antonio Grosso), fratello dello spietato Lupo (Marco Basile) vuole porre in qualche modo fine alle violenze del capobanda e spingerà cosi i Ris a tentare di mettersi in contatto con Tigre in modo che quest’ultimo, facendo leva sulle sue volontà, li aiuti a catturare tutti gli altri. Il piano potrebbe anche funzionare visto che Lupo è distratto dalle sue condizioni di salute che peggiorano sempre di più facendo preoccupare Anita (Serena Rossi). Ad impensierire i Ris vi sarà la doppia vita di un uomo trovato morto nella piscina di una villa. Riuscirà Ghiro a risolvere il caso?

Secondo episodio – L’ho scritto io.  Nel secondo episodio, intitolato L’ho scritto io, una serie di delitti, che riproducono perfettamente quanto scritto in una famosa serie di gialli, tengono occupati il team di Ghirelli e della Brancato. Durante una rapina in un’armeria, però, la Banda  riporta prepotentemente l’attenzione su di se in quanto si appropria di attrezzature elettroniche convalidando le teorie che Greco aveva ipotizzato e che vedono il Lupo preparare un colpo clamoroso in grado di permettergli di fuggire. Lara, poi, si metterà in contatto con Gerry. Cosa succederà?