Squadra Antimafia 4: grande attesa per l’anno prossimo

Quindi  c’è  grande attesa per l’appuntamento finale di Squadra Antimafia 4 , su Canale 5 a partire dalle 21.20, che si svolgerà in tempo reale con la narrazione, ma questo è un volano per il prossimo anno, con la quinta stagione.

Tempo scandito dal cronometro– I 100 minuti di durata della puntata saranno gli stessi che separeranno Calcaterra dal suo destino fatale e lo spettatore potrà vivere, in contemporanea, l’evolversi degli eventi. Questo espediente servirà ad aumentare e potenziare la tensione. Lo scorrere del tempo poi, sarà scandito da un cronometro sul teleschermo proprio come succedeva nella serie tv americana di grande successo  ‘24?, con Kiefer Sutherland.

Alcune risposte agli interrogativi e la grande attesa– Questa sera, con ogni probabilità, si avranno anche alcune risposte sui misteri che ancora circondano la morte di Claudia (Simona Cavallari). E con il dubbio che:  se Domenico è  il padre della bambina che lei aspettava, questo significa che la donna ha mentito nel video. Per quale motivo l’avrebbe fatto? Se è vero che alcuni interrogativi troveranno risoluzione, molti altri verranno lasciati in sospeso, in attesa del ritorno della fiction il prossimo anno. Infatti, sono già iniziate le riprese di Squadra Antimafia 5, che potrà avere nel cast  alcuni volti nuovi ma conosciuti: tra questi ci sono Ana Caterina Morariu e  Francesco Montanari, che nella fiction di Romanzo Criminale,  interpretava ‘il Libano’.