Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio scatena reazioni

Nelle anticipazioni di Uomini e Donne dopo che si è verificato un litigio tra l’imprenditore partenopeo Diego Ciaramella  ed Eleonora, che è stata regolarmente lasciata: quest’ultima decide di restare solo per Eugenio Colombo. Il giovane però scatena numerose e diverse reazioni

Eugenio e le corteggiatrici– Quindi poi si passa all’esterna tra Eugenio ed Eleonora, molto differente da quella con Diego Ciaramella. In questo caso è Eleonora a mettersi in mostra: raggiunge Eugenio in fabbrica che rimare piacevolmente colpito. L’esterna è così perfetta, che fa vedere una coppia in armonia. Per Eugenio però c’è anche Francesca che  non gradisce l’atteggiamento di Colombo, dopo averlo baciato ancora. Infatti a UeD  per la seconda volta consecutiva Eugenio Colombo, per ballare, sceglie Eleonora. Tutto questo fa infuriare Karina Cascella, che lo accusa di essere in bilico tra due storie: proseguendo che è più appassionato con Eleonora, che non ha ancora baciato, rispetto a Francesca, che ha baciato due volte.

Diego e Andrea- Al termine di un’esterna l’imprenditore napoletano Diego Ciaramella e Martina, si baciano ancora, anche se all’inizio avevano litigato. Problemi anche per Andrea Offredi, che per l’ennesima volta fronteggia l’assenza giustificata di Jessica Cirasola. Del resto anche il tronista-modello a causa dei suoi impegni, è  costretto a saltare qualche registrazione e questa gli secca molto e decide di concentrarsi sulle esterne con Irene e Claudia.