Anticipazioni Uomini e Donne: su Cristian e Tara nuova svolta

Secondo le anticipazioni di  Uomini e Donne, sul finire della puntata, ci sarà persino una nuova svolta sull’ex tronista Cristian Galella tirato in ballo nell’ultimo periodo e Tara Gabrieletto.

L’incognita Vittoria- Ci sarà quindi spazio per Cristian e Tara. Solo un paio settimane fa ormai era stata registrata venerdì scorso la puntata della pace tra Cristian e Tara, con due testimoni arrivati a smentire le parole di Paula e una di queste due testimoni e precisamente Vittoria, ritratterà tutto il suo racconto. Vittoria,  nello studio di UeD, si fa accompagnare  dal ragazzo e da Paula  ammettendo, con molta franchezza, di aver mentito nella puntata precedente. La ragazza sostiene di essere molto legato a Cristian e Tara e per questo ha smentito Paula, che in realtà aveva detto il vero. Infatti Vittoria sostiene che la sera incriminata,  i due sono andati sì  a cena insieme ma sottolinea che non sa cosa  è successo dopo.

Cristian nei guai – In ogni caso, salta il racconto fatto da Cristian Galella, che aveva parlato di scambio di sms  e negato ogni contatto diretto. Tara Gabrieletto aveva creduto alla sua versione vista la presenza poi dei due testimoni, a sfavore di Paula. Ma adesso la situazione si è rovesciata di nuovo e infatti Tara,  infuriata e delusa, lascia di nuovo lo studio, come era successo solo due settimane prima e questo fa  precipitare e ripiombare Cristian e Tara in una crisi che sembrava scongiurata.