Anticipazioni Uomini e Donne: violento litigio tra Diego ed Eleonora

Nel corso delle anticipazioni di Uomini e Donne, sulla nuova puntata registrata venerdì scorso, si è tornati a parlare dei neo-tronisti  Andrea Offredi, Eugenio Colombo e  Diego Ciaramelle. Si è verificato un violento litigio tra quest’ultimo ed Eleonora, mollandola in modo definitivo.

Karina protagonista– Al trono blu è tornata nelle vesti di opinionista stabile ed ospite Karina Cascella: irruenta, combattiva  ed estremamente critica e spesso aggressiva con i suoi interlocutori. Per questo è stata la prima grande protagonista del trono blu registrato venerdì, con critiche costanti ai neo tronisti e  soprattutto a Diego Ciaramella.

La lite- Con un colpo di scena Diego ha sfoggiato le sue armi di seduzione  ma con scarso successo con Eleonora: alla fine quest’ultima pur accettando l’invito a cena non fa altro che parlare  solo di Eugenio Colombo. L’imprenditore partenopeo prova a convincerla a tornare da lui, spiegando che presto l’altro tronista la scaricherà per qualcun’altra. Le parole  indelicate scatenano la corteggiatrice Eleonora che s’infuria  e lo critica aspramente dandogli dello sbruffone. Interviene Karina Cascella, che attacca sia  Diego ed Eleonora che si è prestata a tutto questo. Ma la ragazza si difende a spada tratta dicendo che non avrebbe potuto rifiutare, tanto che riceve  il sostegno di Eugenio Colombo, che giudica la sua prova perfetta. Alla fine anche il napoletano rinuncia a riconquistarla, dandole della falsa.