Beautiful anticipazioni 21 novembre: Hope e Liam tornano insieme

Nell’anticipazione di mercoledì 21 novembre della soap opera statunitense Beautiful, dopo tante tribolazioni e misfatti trionferà l’amore contrastato tra Liam e Hope. Infatti il giovane Spencer  ha dichiarato il suo amore alla figlia di Brooke e le promette di non lasciarla mai più ma…

 Liam, Hope e il piano svelato di Bill e Steffy- Negli uffici della Forrester  Liam spiega a Hope che è libero e che è lei la donna che ama e non intende rinunciarci. Per Brooke che assiste, non vista, all’intera scena  è una grande vittoria. Bill, Steffy e Katie intanto hanno un violento litigio: proprio quest ’ultima accusa i primi due di aver ingannato tutti per salvare il matrimonio di Liam e Steffy. Allora la giovane Forrester grida risoluta a Katie che lei era all’oscuro e che credeva realmente di essere malata  e in pericolo di vita ma la moglie di Bill non le crede affatto ritenendo che Steffy si sia messa d’accordo con Spencer.

Trama mercoledì  21 novembre- Steffy cerca di spiegare a Liam  e a Hope di non essere coinvolta e di non conoscere che c’è stato uno scambio di risonanze magnetiche orchestrato da Bill. Intanto anche Justin viene informato che Katie ha scoperto tutto: la verità sulla ‘finta’ malattia di Steffy  e lo ha riferito, raccontando ogni dettaglio, a Liam. Allora Steffy, messa alle strette, deve dire a Ridge, Taylor e a tutti i Forrester che adesso sta bene…