Chi l’ha visto? anticipazioni: il caso di Maria ed Elisabetta

Cosa è successo a Maria ed Elisabetta? Dopo aver ritrovato i corpi delle due donne Federica Sciarelli, domani sera, mercoledì 21 novembre, condurrà una nuova puntata di Chi l’ha visto?, la trasmissione di Rai 3, in onda dalle 21:05 circa, dando ampio spazio al loro caso e continuando a commentare il ritrovamento dei loro cadaveri nella villetta di Castel Volturno.

Maria ed Elisabetta dalla scoperta dei cadaveri alle testimonianze. Qualche mercoledì fa, durante la trasmissione, avevamo potuto vedere che quando l’inviato del programma era andato a parlare con il dottor Belmonte per chiedergli della moglie Elisabetta e della figlia Maria, l’uomo, vicino a quella grata chiusa, l’immagine oggi fa rabbrividire,  con estrema calma ha spento la sigaretta, buttato le cicche nel bidone accanto alla grata, ma proferito parola. Solo quando è andata la Polizia scientifica e la grata è stata aperta si è capito ciò che si sospettava ovvero che Elisabetta e Maria non erano andate via spontaneamente, perché erano lì, una accanto all’altra, in quella maledetta grata a cui nessuno aveva pensato. La giornalista e conduttrice, nel corso della puntata di domani sera, ascolterà altri testimoni e mostrerà ai telespettatori nuovi documenti riguardanti l’inchiesta. Alcuni, infatti, hanno raccontato che Maria  soffriva di depressione e un anno prima della scomparsa poteva aver tentato il suicidio, altri hanno aggiunto che le due donne non uscivano quasi mai di casa e non ricevevano visite ed altri ancora, ma qui si dovranno aggiungere i pareri del medico legale, sospettano che le due donne non siano state uccise ma lasciate morire di fame.

Sara Scazzi e altri casi. Visto che nella giornata di oggi, martedì 20 novembre, sono riprese le udienze per il processo riguardante il caso Sarah Scazzi, molto probabilmente, Federica Sciarelli, che ha seguito il caso fin dall’inizio, sottoporrà ai suoi telespettatori le ultime novità. L’udienza odierna era molto attesa in quanto avrebbero dovuto parlare sia Cosima Serrano che la figlia Sabrina Misseri. Mentre la prima si è avvalsa della facoltà di non rispondere, la seconda ha parlato, pianto e ribadito la sua innocenza. Successivamente si parlerà di Mariagnese, una donna di 57 anni di origine siciliana, ma trasferita da tempo in Toscana, giunta in trasmissione perché a suo tempo fu adottata da due coniugi ed ora, invece, vorrebbe sapere dove sono i suoi veri genitori in quanto ha saputo che l’hanno avuto da giovanissimi e quindi potrebbero essere ancora in vita.