Kate Middleton in preda ad una crisi di nervi

Kate Middleton sarebbe in preda ad una crisi di nervi! Infatti questo è quanto trapela dalla rivista Ok! La neo-duchessa di Cambridge si starebbe rendendo conto che, da quando è diventata la consorte del principe William, la vita di corte è troppo pesante. Ad angosciare la giovane Middleton anche le voci, ormai mitigate, sulla sua presunta gravidanza e il non arrivo di un erede, per ora, per il trono inglese.

Basta Kensington PalaceSembra che Kate sia stanca di soggiornare a Kensington Palace: motivo?  L’assoluta mancanza di privacy per lei ed il marito. Cosi, sempre secondo la rivista Ok!, la duchessa di Cambridge avrebbe chiesto al marito di trasferirsi ad abitare altrove  per essere più libera, vivendo lontano dagli occhi indiscreti del resto della famiglia Windsor e della servitù. Kate Middleton avrebbe detto a William che vorrebbe andare in un posto degno di essere chiamato davvero casa e dove lei e il marito possano essere liberi di condurre la vita che vogliono senza aver quella sgradevole  sensazione di essere costantemente osservati.

Obblighi di corte– Un’ impresa, questa, difficile da realizzare visto che, senza aver molti margini di manovra, Kate Middleton e il principe William, finora, hanno dovuto adempiere agli obblighi imposti dalla Casa Reale. Eppure secondo le indiscrezioni dei ben informati, il trasferimento potrebbe essere vicino e il luogo scelto sarebbe un castello distante un’ora da Londra.