Programmi tv stasera, 20 novembre

Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 20 novembre, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai- Su RaiUno, alle 21.30, in prima visione,  due episodi, della nuova fiction,  “Questo nostro amore”,  di Luca Ribuoli con Anna Valle, Neri Marcorè. A seguire Tg1 60 secondi e alle 23.20 l’attualità, informazione ed approfondimento, con l’appuntamento settimanale di  “Porta a porta ” condotto da Bruno Vespa. Su Rai2, alle 21.05, in prima visione, due avventure della 7° stagione e il 13° episodio della 4° stagione del telefilm “Criminal Minds” intitolate ‘La bacchetta del rabdomante’, ‘A lezione dai profiler’ e ‘Di padre in figli’. A seguire, Tg2 notizie e Tg2 Punto di vista e alle 23.40 il documentario di “La storia siamo noi” con Giovanni Minoli, intitolato ‘Chaplin contro Hitler’. Su RaiTre, alle 21.05, l’attualità con “Ballarò”: ritorna il settimanale d’attualità condotto da Giovanni Floris. “Ballarò” è diventato  social tv e quindi si può commentare, in diretta, il programma con varie modalità su www.ballaro.rai.it Alle 23.20,  in diretta, l’attualità con “Volo in diretta”: riparte il programma di e con Fabio Volo, affiancato dall’attrice Jane Alexander.

Mediaset e La7- Su Canale5 alle 21.10, il film commedia “La fidanzata di papà” di Enrico Oldoini  con Massimo Boldi, Simona Ventura, Elisabetta Canalis, Enzo Salvi. A seguire alle 23.21, il film commedia “Che pasticcio, Bridget Jones”  con Renée  Zellweger. Su Rete4 alle 20.32, il film storico “I dieci comandamenti”  di Cecil B. De Mille con Charlton Heston, Anne Baxter. Alla 00.45 il film di genere fantastico “ Lady in the water” di M. Night Shyamalan con Bryce Dallas Howard, Paul Giamatti.  Su Italia1, alle 21.10 il film di genere fantastico  “Spider-Man” di Sam Raimi con Tobey Maguire, Willem Dafoe. Alle 23.30 Champions League Speciale”, i gol delle partite: Juventus-Chelsea,  Valencia-Bayern Monaco, Spartak Mosca-Barcellona, Benfic-Celtic, Cluj-Braga, Galatasaray-Manchester Utd, Nordsjaelland-Shakhtar Donetsk, Bate Borisov-Lilla.  La7 – Su La7, alle 21,10 verranno trasmessi in prima visione, in chiaro,  tre episodi inediti dell’ottava stagione del telefilm “Grey’s Anatomy” con Patrick Dempsey, intitolati ‘Speranza per chi non ha speranza’, ‘E se…’ e ‘Quello che ti serve è l’amore’.