Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco e Teresanna fanno pace

Nelle anticipazioni di Uomini e Donne si parla del ritorno di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, che hanno fatto pace.  La coppia infatti è stata individuata di nuovo insieme, in occasione di una festa di compleanno privata e le foto scattate sono finite in rete.

Teresanna e Francesco non vanno a UeD– Ma per ora non è ipotizzabile un ritorno a UeD per registrare la puntata che possa sancire la pace. Infatti sia la partenopea che il tarantino  considerano concluso il ‘capitolo’ Jessica Cerniglia. Anche se nella puntata odierna di UeD, potrebbe tornare il trono blu e vedere trionfare la pace tra Cristian Galella  e la sua Tara Gabrieletto che sembra la copia conforme della coppia in crisi  Teresanna e Francesco.

Pausa di riflessione -Dopo il silenzio di questi giorni, dominato dalle voci più disparate, alla fine è stato in parte risolto il mistero, grazie a una foto e a un video. Francesco Monte e Teresanna hanno fatto pace e la ragazza ha deciso di non prendere seriamente le nuove rivelazioni giunte a UeD,  dove Massimo ha confermato il racconto di Jessica Cerniglia.
Francesco e Teresanna, in queste settimane,  avevano mantenuto il massimo riserbo e il silenzio più assoluto. L’unica dichiarazione dell’ex tronista che, aveva destato l’attenzione degli telespettatori dello show, aveva parlato di pausa di riflessione e da allora  si erano susseguite  le voci più disparate, contradittorie e fantasiose mentre c’era il silenzio più assoluto dei diretti interessati.