Anticipazioni Uomini e Donne: la vendetta di Teresanna

Le anticipazioni di Uomini e Donne, hanno dato molto spazio ad una vera e propria vendetta architettata dall’ex corteggiatrice Teresanna Pugliese con presunti contatti ripresi con il suo ex Antonio Passarelli il quale,  su Facebook, le starebbe mandando dei messaggi. Se questo non bastasse si è parlato persino di una relazione con  un altro ex tronista di UeD, Jack Vanore. Ovviamente queste sono solo voci, che devono essere confermate dai fatti e, in questo caso, i dubbi sono molto più numerosi dei dati a disposizione: quindi non resta che vedere quali elementi siano i più giusti. 

Relazione interrotta con Antonio Passarelli- In realtà Antonio Passarelli ormai vive in pianta stabile a Londra ed è concentrato sulla sua carriera da dj. E forse non gli sarebbe nemmeno consentito,  se volesse inserirsi di nuovo tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Infatti, un anno fa, è stata proprio la spumeggiante napoletana  a interrompere la relazione, decidendo di tornare al trono blu di Uomini e Donne per corteggiare Francesco Monte ed è da escludere una sua marcia indietro.

Collaborazione con Jack Vanore-  Per quanto riguarda invece Jack Vanore, si tratta solo di una collaborazione di lavoro e ovviamente anche di un’amicizia. Da diverse settimane, infatti, Teresanna e Jack girano in lungo e in largo l’Italia per  serate organizzate a trovare i nuovi volti del seguitissimo talk show dell’ammiraglia Mediaset.