Beautiful anticipazioni 22 novembre: Steffy non si arrende

Nell’anticipazione di giovedì 22 novembre della soap opera statunitense Beautiful, dopo aver visto che il giovane Spencer ha dichiarato il suo amore alla figlia di Brooke promettendole che non la lascerà mai più, si fa avanti Steffy. Quest’ultima non è disposta ad arrendersi e veder sfumare, senza muovere un dito, il suo matrimonio.

Su Liam e Hope trionfa l’amore–  Liam e Hope, quindi, si dichiarano scambievole amore: ma il primo ripercorre  tutto il suo matrimonio con Steffy e dice a Hope  che l’unione con la giovane Forrester è stata solo  una lunga serie di menzogne ed ingegnosi complotti a cui lui vuole mettere la parola fine, per cominciare una nuova vita al suo fianco.  Mentre i due giovani gioiscono perché finalmente possono stare insieme e ricominciare a vivere il loro sogno d’amore, arriva Steffy  che spiega a Liam le sue ragioni. Lei credeva davvero di essere  malata e non era affatto complice dell’inganno di Bill. Ma Liam, questa volta,  non sembra disposto a crederle.

Trama giovedì  22 novembre- Bill cerca di convincere Liam a restare con sua moglie, prendendosi la colpa di quanto è successo e assicurando che Steffy era all’oscuro del suo piano. Intanto Donna ha scoperto che è stata Pam a trafugare e rubare i modelli della Forrester, dandoli poi a Nick e  decide di raccontarlo sia  a Brooke che a Stephanie.