Programmi tv stasera, 21 novembre

Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 21 novembre, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai – Su RaiUno, alle 21.10, un nuovo varietà “Caro amico ti scrivo”: è un omaggio a Lucio Dalla, la prima delle 4 puntate condotte da Massimo Giletti e dedicate alle vecchie glorie italiane della musica, con tanti ospiti in studio. A seguire Tg1 60 secondi e alle 23.20 l’attualità, informazione ed approfondimento, con l’appuntamento settimanale di  “Porta a porta” condotto da Bruno Vespa. Su RaiDue, alle 21.05, questa sera, il 14°, il 15° e il 16° episodio della quarta stagione del telefilm “Criminal Minds” intitolati ‘Il conforto della morte’, ‘Quando non c’è un perché’ ed ‘La deriva del piacere’. A seguire Tg2 Notizie e alle 23.40 “Made in Sud: prosegue l’appuntamento con la squadra di giovani comici, affiancati da Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Su RaiTre, dalle 21.05 sesta puntata della nuova serie del programma “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Sciarelli. Alle 23.15, in diretta, l’attualità di “Volo in diretta” con Fabio Volo e Jane Alexander.

Mediaset e La7- Canale5 alle 21.12 proporrà, in prima visione,  due avventure della nuova serie della  fiction “Ris Roma 3- Delitti imperfettidi Francesco Micciché con  Euridice Axen, Fabio Troiano, intitolate ‘Identità segreta’ e ‘L’ho scritto io’.   Alle 23.40 proporrà la quinta puntata della fiction “Il capo dei capi”  con Claudio Gioè, Daniele Liotti. Su Rete4 alle 21.10, il film drammatico “La ricerca della felicità” di Gabriele Muccini con Will Smith, Thandie Newton.  Alle 23.40 il film d’azione “Spy” con Geena Davis, Samuel L. Jackson. Su Italia1, a partire dalle 20.20, in diretta la partita di Champions League, Anderlecht-Milan. Al Constant Vanden Stock Stadium di Bruxelles, si svolgerà la quinta giornata del Gruppo C di Champions League. A seguire alle 23.00 Champions League Speciale”, al termine di  Anderlecht-Milan, tutti i gol delle altre partite odierne: Manchester City-Real Madrid, Dinamo Kiev-Paris St. Germain, Ajax-Borussia Dortmund, Porto-Dinamo Zagabria, Zenit-Malaga, Arsenal-Montpellier, Shalke 04-Olympiakos. Su La7 alle 21.10 i documentari di  “Atlantide”: al via  una  nuova puntata con la nuova edizione del programma di divulgazione condotto da Mario Tozzi con la collaborazione di Greta Mauro. Tozzi si trova nel margine superiore della Mesopotamia, nell’odierno Sud della Turchia, dove s’intrecciano storia e mito.  Greta Mauro è a Reggio Calabria, per parlare delle vicissitudini dei Bronzi di Riace. A seguire, alle 23.20 per La7Doc, intitolato ‘La linea Maginot’.