Anticipazioni Uomini e Donne: la rabbiosa Tara

Nelle anticipazioni di Uomini  e Donne prende sempre più peso ed importanza la rabbiosa reazione dell’ex corteggiatrice vicentina Tara Gabrieletto.

Un confronto a tre- Tara allora cerca spiegazioni sul comportamento dell’ex tronista, ma questi continua a giustificarsi dicendo che lui non ha fatto nulla di male e che non l’ha mai tradita.  Quindi la Gabrieletto decide di chiedere alla redazione di UeD un confronto a tre tra lei, Cristian e Paula.

Una lite furiosa Paula, a questo punto, viene chiamata e arriva nella casetta di UeD. Fin dall’inizio Tara  cambia strategia e passa  all’attacco. Accecata dalla gelosia la Gabriletto è un fiume in piena e vuole screditarla su tutti i fronti, offendendola anche sul suo aspetto fisico. Mentre  Cristian cerca di calmare gli animi, dall’altro Tara si scalda sempre di più, alzando spesso la voce e attaccando a parole Paula. Quest’ultima allora contrattacca e cerca di fornire la sua versione, motivandola con tutta una serie di piccanti dettagli e rivelazioni scioccanti per far capire alla ragazza vicentina e agli spettatori che quello che stava dicendo è la verità mentre quello che finora aveva dichiarato Cristian erano solo maldestri tentativi di nascondere i fatti. Paula decide di raccontare un particolare su alcune abitudini che Cristian avrebbe durante il sonno. Questi dettagli scatenano la reazione furiosa di Tara che comincia a spingere Paula fino a farla cadere per terra. Scoppia una lite furibonda tra le due ragazze, tanto che Cristian deve intervenire per bloccare l’incontrollabile Tara e tenerla lontana da Paula. L’alterco tra le due degenera al punto che si è costretti a spegnere le telecamere.