Anticipazioni Uomini e Donne: scontro fisico tra Tara e Paula

Le anticipazioni di Uomini e Donne si sono focalizzate sullo scontro prima verbale e poi fisico tra Tara Gabrieletto e Paula. Infatti, come evidenziato nel riassunto della puntata di ieri,  tutta la storia si è concentrato appunto su Tara e Cristian Galella e sulla segnalazione che è arrivata in studio da parte di una ragazza, Paula, che dichiara di aver conosciuto molto bene, in  una serata,  l’ex tronista di Vigevano.

Una reazione – Dopo un primo momento in cui è stato mandato in onda quello che è successo nella puntata precedente: ovvero l’arrivo di Paula, in studio e il suo racconto, si è potuto vedere la reazione che ha avuto Tara guardando e ascoltando quelle parole. L’ex corteggiatrice vicentina si è dimostrata piuttosto irascibile e con una reazione rabbiosa. Infatti, Tara seduta, vicino alla conduttrice  De Filippi, ha cominciato a gridare contro Paula, offendendola con parole dure dettate dalla situazione che si era venuta a creare. Invece più tardi, la Gabrieletto decide di lasciare lo studio e viene  seguita, poco dopo, nella casetta creata a UeD da Galella.

I messaggi della discordia- Cristian, all’interno della casetta, cerca di fornire una spiegazione a Tara dicendole di essere completamente estraneo ai fatti raccontati da Paula, e di non  conoscerla per niente. Ma Paula porta alla redazione del talk show il tabulato dettagliato con tutti i messaggi che si sarebbero scambiati lei e Cristian  e li fa leggere a Tara. Cristian, allora messo alle corde conferma, in questo caso, il fatto di aver inviato dei messaggi  alla  ragazza ma solo per un insulso gioco goliardico.