Beautiful anticipazioni 23 novembre: Liam lascia Steffy e va da Hope

Nell’anticipazione di venerdì 23 novembre della soap opera statunitense Beautiful, Liam e Hope stanno  finalmente insieme. La figlia di Brooke e il giovane Spencer sono finalmente liberi di vivere la loro relazione senza sotterfugi, anche se Steffy non si darà per vinta.

 Liam lasciata Steffy va da Hope Infatti Steffy cerca di convincere Liam che lei era all’oscuro dell’inganno architettato da Bill e  conferma che è stato soltanto lui ad orchestrarlo. Anche Hope attacca Liam dicendo che il suo vero obiettivo non è quello di salvare il suo matrimonio con Steffy, ma poter tenere la ragazza vicino a sé. A questo punto la giovane Steffy implora Liam di crederle ma le risponde che,  a suo avviso, l’unica persona che ha sempre detto la verità è stata  Hope. A sua volta Liam dice che prenderà una decisione da solo e quando Steffy gli dice che lo ama, lui ribadisce e gli crede ma non può e non potrà mai negare l’affetto che prova per Hope.

Trama venerdì  23 novembre- Steffy  comunica a  Hope e  a Brooke di essersene andata di casa, ma avverte che non rinuncerà tanto facilmente al suo matrimonio: intende dare e concedere a Liam solo un po’ di tempo per riflettere bene e fargli prendere una decisione. Stephanie Forrester affronta  Pam, sua sorella, a muso duro  e le dice di essere molto delusa e di sentirsi tradita dal suo comportamento.