Riassunto Uomini e Donne, 22 novembre: un duro faccia a faccia

Oggi, giovedì 22 novembre,  a “Uomini e Donne”  è andato in onda una nuova puntata del trono blu. Ieri si è concluso il faccia a faccia tra Tara Gabrieletto e Paula, la ragazza che ha rivelato una conoscenza intima con Cristian Galella.  La vicenda è sembrata una copia di quella già capitata a Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

Una vicenda surreale– La sensazione più diffusa è che l’intera vicenda surreale si è prolungata più del dovuto: com’era già capitato a Francesco Monte e Teresanna Pugliese.  Forse per questo motivo, in puntata non si vedranno più né Cristian né Tara. Del resto quando si accettano certe segnalazioni più che strane, significa solo che si vuole cercare di puntare a fare uno share  più più, in termini di ascolti, senza tenere presente i reali sentimenti delle persone. E poi  una relazione viene messa di nuovo in discussione da una presunta testimonianza falsa, si corre il rischio di affrontare una situazione poco credibile che  potrebbe avere come effetto collaterale una perdita d’interesse per il talk show.

Processi televisivi– Nel decorso della trasmissione si vuol rendere tutto più complicato, da parte degli opinionisti di UeD e non c’è da meravigliarsi, quindi, se Cristian Galella si allontanerà dal programma. Anche se ci sarà la tanto attesa riconciliazione tra l’ex tronista di Vigevano e l’ex corteggiatrice vicentina.