Virginity Kit: il modo sicuro e divertente per perdere la verginità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00

Perdere la verginità è di sicuro uno dei passi più importanti nella vita di ogni essere umano. C’è chi lo fa in giovane età con la prima persona che capita a tiro, e chi invece decide di aspettare la sua ‘anima gemella’, per coronare un sogno d’amore con l’atto sessuale come completamento e unione di due corpi che appartengono l’uno all’altro.

I dubbi per chi perde la verginità – Quando si sta per perdere la verginità si viene assaliti da mille dubbi, diversi a seconda se la persona vergine sia un uomo o una donna. Tipicamente femminile la domanda: ‘E se poi non mi vuole più?’ oppure ‘E se una volta raggiunto il suo scopo scappa via?’. Più materiali, e concentrate sull’atto in sé per sé, le domande maschili: ‘Sarà arrivata all’orgasmo?’ oppure ‘Si lamenterà della lunghezza del mio pene?’. Insomma, chiunque affronti per la prima volta l’esperienza sessuale, crede di non essere mai pronto per affrontare al meglio la prima volta.

Virginity Kit, ovvero il kit per perdere la verginità – Proprio per questo motivo è stato messo in commercio il Virginity Kit, ovvero la ‘cassetta di sicurezza’ per perdere la verginità in modo sicuro e divertente. Come si legge sulla scatola, il kit è adatto per tutti, inesperti e confusi. Il Virginity Kit è stato realizzato da un fantomatico dottor Eric Ryland Horner, ed è apparso in commercio al prezzo di 15,00 $. La ‘cassetta di sicurezza’ per perdere la verginità include al suo interno tutto ciò che serve per affrontare al meglio per la prima volta questa fantastica avventura e per approcciarsi nel migliore dei modi al sesso: all’interno si trova dunque un preservativo, un manuale pratico su come perdere la verginità in 96 pagine, 10 carte illustrate con altrettante posizioni sessuali classificate secondo la difficoltà, da principiante a esperto fino a Cirque du soleil. Dulcis in fundo, all’interno del kit troviamo un ‘diploma di avvenuta Copula’, in cui il/la partner dovrebbe trascrivere il voto finale e altre amenità.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!