Belen Rodriguez, cena natalizia al ristorante con Stefano De Martino FOTO

Belen Rodriguez è stata pizzicata dai paparazzi mentre cenava in un noto ristorante di Milano con il fidanzata Stefano De Martino, dal quale aspetta un bambino, per il quale ha già scelto il nome di Santiago. La showgirl argentina, dopo aver salutato il pubblico di Colorado Cafè, il programma in onda su Italia 1 che conduceva fino a pco tempo fa con Paolo Ruffini per poi decidere di lasciare la conduzione della trasmissione, si è concessa una cena in perfetto clima natalizio al ristorante La Briciola a Milano. Oltre ai due fidanzatini e futuri genitori, c’erano anche Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, che è da poco finita sotto l’attenzione mediatica per il calendario hot realizzato per For Men; l’amica di Belen Patrizia Griffini e il fratellino del ballerino di Amici, Davide.

Una cena tranquilla, durante la quale Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono scambiati affettuosità e baci. La showgirl argentina era vestita con una camicetta leopardata, un po’ larga per nascondere le rotondità dovute alla gravidanza che si fanno vedere sempre di più. Dopo questo momento di relax la showgirl argentina si preparerà per ritornare al timone di Italia’s got talent, il talent show di Canale 5, giunto alla sua quarta edizione.

Le foto di Belen Rodriguez, Stefano De Martino con gli amici e parenti nel ristorante di Milano sono state pubblicate sul sito Gossip.it. Eccone alcune.