Belen Rodriguez mette in mostra la sua ‘farfallina’ (di nuovo)

Belen Rodriguez torna a far parlare di sé, anzi, forse la showgirl argentina non ha mai smesso di essere al centro della scena del gossip nostrano. Ancora una volta, a fare scalpore e a tornare alla ribalta, è la farfallina della bella soubrette che è tornata a far capolino, dopo una prima apparizione sul palco del teatro Ariston durante il Festival di Sanremo, nel febbraio 2012, in una discesa delle scale del teatro sanremese, oramai divenuta storica e memorabile.

La pubblicità per una nota marca di intimo – La prorompente showgirl argentina, ora in dolce attesa, e presto mamma di Santiago, frutto dell’amore con il ballerino professionista di Amici, ex di Emma Marrone, Stefano De Martino, prima della notizia della sua gravidanza aveva posato per una nota marca di biancheria intima, in alcuni scatti che la ritraevano con gli slip leggermente abbassati, che lasciano vedere l’oramai famoso tatuaggio a forma di farfallina della soubrette. L’immagine della bella Belen Rodriguez da qualche giorno campeggia e domina corso Buenos Aires, a Milano, dove è stato affisso un cartellone pubblicitario affittato appunto dalla nota marca di intimo.

Proteste contro il cartellone – Non sono mancate le proteste, giunte immediatamente dopo l’affissione del cartellone pubblicitario, dei cittadini milanesi, indignati dall’immagine poco educativa che, stando alle dichiarazioni di quanti si sono lamentati, rappresenterebbe lo scatto della Rodriguez. Inoltre il cartellone è stato esposto sopra il semaforo ad un incrocio molto pericoloso di corso Buenos Aires e rappresenterebbe perciò un pericolo per gli automobilisti che rischiano di essere ‘distratti’ dalla farfallina di Belen. C’è da chiedersi: la denuncia degli abitanti della nota zona milanese avranno un seguito, e dunque, riusciranno questi a far rimuovere il cartellone, o la farfallina di Belen continuerà a far l’occhiolino ai passanti di corso Buenos Aires?