Cade su coppa di champagne, muore il giorno del suo matrimonio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:04

Arriva dal Brasile una notizia che lascia tutti sconcertati e senza parole: il giorno più bello della vita di ognuno, il giorno in cui si corona un sogno d’amore, ovvero il giorno del proprio matrimonio, diventa ad un tratto, per un fatale incidente, il giorno del pianto e del lutto. Questo è quello che è successo nei giorni scorsi a Rio de Janeiro, dove un uomo di soli 33 anni è morto, per un tragico incidente, il giorno delle sue nozze.

Morto il giorno del suo matrimonio – Doveva essere il giorno più bello della sua vita, una giornata di festa piena d’amore e di allegria con amici e parenti, tutti riuniti per consacrare l’unione con la donna amata a cui era legato da molti anni. Così non è stato però per Fabio Gefferson Maciel dos Santos, giovane 33enne di Rio de Janeiro, che, proprio il giorno del suo matrimonio ha perso la vita a causa di un banale quanto fatale incidente.

La dinamica dell’incidente – A riportare la tragica notizia è stato il quotidiano locale, Blick, che ha raccontato quanto accaduto solo pochi giorni fa. Durante la celebrazione del suo matrimonio, nel pieno dei festeggiamenti, Fabio Gefferson Maciel dos Santos, durante un ballo con la damigella d’onore, è scivolato, cadendo per terra. Il bicchiere che aveva in tasca, come si usa fare nei matrimoni dei Marines, si è rotto sotto il suo peso, conficcandosi nella vena femorale. Per il giovane 33enne, novello sposo, non c’è stato nulla da fare. A nulla, infatti, sono serviti i soccorsi prestatigli repentinamente. L’uomo è arrivato al Municipal Hospital Paulino Werneck a Manaus, sulle rive del Rio Negro, ma era già morto.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!