Cielo che Gol: Sara Tommasi e le partite di Serie A

Simona Ventura, ancora a caccia di ascolti e share punterà tutto, nuovamente, sui suoi ospiti e così la domenica di Cielo, dove con Cielo che Gol dovrebbe far notizia soprattutto il calcio giocato, visto che la trasmissione è l’unica a poter collegarsi con i campi e a far vedere le azioni più importanti delle partite di calcio di Serie A, sarà invasa da personaggi che sono nell’occhio del ciclone. Dopo Belen Rodriguez, Formigoni e Nicole Minetti arriverà infatti Sara Tommasi che domenica scorsa è stata ospite, insieme alla madre, di Domenca In – Così è la vita grazie ad una lunga video intervista con Don Mazzi.

Altri ospiti della puntata. Oltre alla redenta Tommasi, però, all’intero del programma, domani pomeriggio, domenica 25 novembre, dalle 14 in poi, arriveranno anche per la rubrica Cielobook! La scoppiettante Claudia Gerini che con Paolo Genovese, Eugenio Franceschini e Eugenia Costantini presenterà anche il suo ultimo film di prossima uscita al cinema dal titolo “Una famiglia perfetta”, mentre negli spazi musicali irromperanno i Club Dogo, che già sono passati dalla rivale Victoria Cabello su Rai 2, e Il Cile pronti ad esibirsi con Tutto ciò che ho. Il Cile, bisserà la performance offrendo al pubblico presente e a tutti i telespettatori anche Siamo morti a vent’anni, ma soprattutto le penultime escluse dal talent X Factor. Torneranno quindi davanti a Simona Ventura due delle pupille di Elio: Jendry e Nice.

Il calcio. Per quanto riguarda ciò che da nome all’intera trasmissione vi sarà il co-conduttore Alessandro Bonan, la giornalista di Sky Sport24 Vera Spadini pronta a dare gli aggiornamenti in diretta sulle partite del campionato, Valerio Spinella, protagonista da anni di Speciale Calciomercato, che proporrà tutte le curiosità prese dal web sul mondo del calcio e dagli stadi: per il Torino vi sarà Vincenza De Cristofaro, per la Fiorentina la moglie del portiere Viviano, Manuela Tosini, per la Roma Francesca Reggiani e per il Pascara Vincenzo Olivieri.