Quelli che anticipazioni: Dario Argento, Malika Ayane e Laura Chiatti

Cosa ha in serbo per noi Victoria Cabello per la puntata di domani, domenica 25 novembre, di Quelli che, la storica trasmissione di Rai 2 in onda dalle 13:45? Come contrasterà la storica presentatrice del programma che ora, su Cielo, conduce una trasmissione simile e rivale? A quanto pare, per sbaragliare la concorrenza, ma soprattutto per sopravvivere e non venir schiacciata da Domenica In e Domenica Live, ospiterà in studio: Nicoletta Mantovani, Dario Argento, Laura Chiatti, Malika Ayane e… .

Anticipazioni della nuova puntata. Ebbene sì. Domani, nel pazzo studio di Rai 2, dove imperversano il Trio Medusa, la bravissima Virginia Raffaele nei panni di Nicole Minetti ed Ubaldo Pantani nei panni di Antonio Conte, giungeranno diversi ospiti di spicco. In primis vi sarà Nicoletta Mantovani che alla sua prima esperienza da produttrice cinematografica per E la chiamano estate cercherà di raccontare la sua esperienza e, magari, risponderà alle critiche ricevute. Domenica scorsa, infatti, nonostante ci fosse come ospite Isabella Ferrari, l’argomento fischi è stato toccato solo in piccola parte. Riuscirà il Trio a prevedere le risposte dell’ex di Pavarotti? Successivamente Victoria incontrerà il maestro del brivido del cinema italiano Dario Argento nelle sale con il suo nuovo film intitolato Dracula 3D. Tale partecipazione era già stata annunciata, grazie ad un collegamento telefonico con il regista, qualche domenica fa durante la diretta. Victoria, però, avrà l’onore di ospitare anche due attrici del film intitolato Il peggior Natale della mia vita. Vi saranno infatti Cristiana Capotondi, che domenica scorsa era a Domenica Live con Fabio De Luigi e Laura Chiatti. Se nel box musicale la protagonista sarà Malika Ayane, che presenterà in anteprima il suo secondo singolo intitolato Il Tempo Non Inganna, chi dovrà correre per Milano partecipando a Sempione Express?

Calcio. Ancora una volta a Massimo Caputi e Daniele Tombolini, spetterà il compito di avvisare tutti sull’andamento delle partite di calcio della Serie A mentre fra i tifosi in collegamento vi saranno: Paolo Hendel, Marchese Saporito, Miss Simpatia Veronica Maffei, Alessia Viberti, Miss Piemonte Anais Vasseur, Miss Torino Muriel Pecorella e Renato Balestra per Torino vs Fiorentina direttamente dal Castello Corsini di San Casciano Val di Pesa (FI), per Pescara vs Roma, dal Teatro della Cometa di Roma, Francesco Venditti, Paolo Calabresi e Piero Mazzocchetti. In studio, intenti a guardare le partite nel piccolo schermo messo a loro disposizione, più interessati dalla lotta fra le due squadre che dal caos intorno a loro vi saranno: Corrado Tedeschi, Marco Berry, Gianluca Morozzi, Enrico Brizzi, Maria Vittoria Polloni, Alioscia, Zio Uli, Davide Paniate, Laura Magni e Luca Ngoi.