Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica sparisce nel nulla

Nelle anticipazioni di Uomini e Donne un nuovissimo colpo di scena: la corteggiatrice Ludovica sparisce nel nulla dalla trasmissione, pianta il neo-tronista Eugenio Colombo perché è fidanzata.

Colpo di scena- Un colpo di scena, sconquassa il celebre talk show della De Filippi: una corteggiatrice flirta con un tronista, lo pianta in asso e poi si rende introvabile ed irreperibile senza fornire alcuna spiegazione. Nello specifico, Ludovica, una delle corteggiatrici di Eugenio Colombo, è sparita facendo perdere le sue tracce. Dopo aver visto alcune esterne insieme che testimoniavano l’alchimia, di quella che sembrava una quasi coppia, Ludovica ha abbandonato  il tronista e non si è più presentata in trasmissione. Nessuna traccia, in queste ore, nemmeno su internet, sul profilo a lei dedicato su Facebook dove i fan della corteggiatrice si stanno domandando che fine abbia fatto. Se Ludovica  risulta irreperibile lo è anche la sua amica intima, colei che fa generalmente da tramite tra la corteggiatrice e la pagina del social network.

Single? Anzi, no fidanzata!-  In apparenza, la motivazione di questa inspiegabile sparizione della corteggiatrice ci sarebbe. Il motivo? La giovane risulterebbe fidanzata e non single come aveva sostenuto, da sempre. A rivelarlo sarebbe stato proprio il suo fidanzato, portando foto ed altre prove inequivocabili che confermerebbero l’esistenza di una relazione. Di sicuro, queste indiscrezioni verranno  chiarite, nel corso della prossima settimana. Intanto l’inconsolabile Eugenio cerca di farsene  una ragione, guardandosi intorno.