Anticipazioni Uomini e Donne: Marco Meloni da tronista a musicista

Le anticipazioni di Uomini e Donne tornano a parlare dei protagonisti del passato: nello specifico, l’ex tronista Marco Meloni che rompe gli indugi e con il suo passato televisivo scoprendosi musicista e single. Riassumendo la sua carriera dal trono blu alla musica.

Una canzone per questa fase- Una canzone, più delle altre, può essere utile per raccontare questa fase dell’esistenza di Marco e la fine sofferta di un amore. Infatti nel percorso professionale di Meloni ex tronista di UeD, dopo aver rivelato di essere tornato single, adesso ha deciso di fare ascoltare agli appassionati della musica un brano dal titolo più che mai efficace ed indicativo di questo momento: “Love doesn’t exist”. Il pezzo prodotto dalla Del Grado Rec è il singolo di debutto di Meloni ed è stato pensato come una provocazione dettata dalla fine di una importante storia d’amore. Il progetto musicale di Meloni si è potuto  realizzare grazie alla collaborazione del produttore discografico Silvano Del Gado.

Nuova visione– La sofferenza scaturita dalla rottura di un rapporto nel quale credeva molto, avrebbe convinto l’ex tronista Marco a gettare delle note su carta e a scrivere una canzone. Quest’ultima vuole essere, come ha dichiarato lo stesso ex protagonista di UeD, un punto di svolta con il suo passato per dare inizio ad una visione tutta nuova delle relazioni di coppia e dei rapporti umani.