Beautiful anticipazioni 26 novembre: Liam lascia Steffy e va da Hope

Nell’anticipazione di lunedì 26 novembre della soap opera statunitense Beautiful, finalmente Liam e Hope stanno insieme  e sono  liberi di vivere la loro relazione senza sotterfugi, anche se Steffy non si darà per vinta tanto facilmente.

 La decisione di Liam e Pam viene scoperta- Liam, dopo aver ascoltato le numerose rivelazioni, su Steffy e l’amore per Hope, decide di prendere da solo un’ importante decisione. Infatti quando Steffy gli dice che lo ama Liam le crede ma questi non può negare l’amore e l’affetto per Hope. Il giovane quindi si considera separato dalla moglie e se ne va da Hope. Steffy sconvolta per quanto accaduto, si rende conto che il suo matrimonio è ormai finito. Bill allora interviene e la spinge a non darsi per vinta e che ancora non tutto è perduto.  Donna rivela a Brooke che è stata Pam a trafugare i modelli della Forrester  spinta a farlo da Jackie e Nick. Proprio in quel momento entra Stephanie che ha sentito tutto e  decide, delusa e ferita,  di affrontare la sorella.  Nick, allora, mette al corrente Pam, che Donna ha scoperto tutta la verità sui modelli rubati alla Forrester mentre Pam è estremamente preoccupata per la reazione della sorella.

Trama lunedì  26 novembre- La linea disegnata da Amber per Rick sta vendendo molto bene, più di quella di Ridge, che non riesce proprio a nascondere la sua irritazione. Stephanie non vuole denunciare Pam per aver rubato i modelli, ma licenziarla e ne parla con Eric. Intanto Katie si confronta con Hope sul suo rapporto con Bill.