Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco e Teresanna lasciano la tv

Le anticipazioni  di Uomini e Donne tornano a parlare della coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese, che hanno deciso di lasciare la televisione e il talk show di Maria De Filippi che li ha resi popolari.

Un addio inaspettato– Tutto si poteva immaginare tranne questo: un addio del tutto inaspettato! Del resto il presunto tradimento con Jessica Cerniglia ha rischiato di mettere in crisi la loro relazione. Un addio che ha gettato un’ombra su UeD: la coppia più amata di sempre,  quella di Francesco e Teresanna, avrebbe deciso di non prendere più parte alla trasmissione dell’ideatrice e conduttrice De Filippi.

Le sorprese non gradite– Le motivazioni, di questo abbandono, sarebbero da ricercare nelle ‘sorprese’ della redazione nei loro confronti, con la partecipazione e gli interventi di presunte amanti e relazioni clandestine. Infatti, il programma che ha fatto da trampolino di lancio del loro amore, è diventata un’arena televisiva di giochi mediatici architettati  per insinuare nei telespettatori dei dubbi sul loro rapporto. Eppure la relazione tra il tarantino e la partenopea va a gonfie vele, nonostante le insinuazioni  e oggi, con ogni probabilità, la coppia non è più  tanto interessata alla notorietà che è arrivata a loro due dalla partecipazione al seguitissimo talk show dell’ammiraglia mediaset Canale 5, dal momento che hanno già riscosso molto successo tra il pubblico in studio e da casa e numerose proposte lavorative.