Beautiful anticipazioni 27 novembre: Liam incontra Hope e Steffy

Nell’anticipazione di martedì 27 novembre della soap opera statunitense Beautiful, arriva un momento attesissimo: la scelta di Liam tra Hope e Steffy ma prima di farlo le vuole incontrare entrambe.

 La decisione del giovane Liam Spencer- Non sarà facile per il giovane Spencer decidere tra le due ragazze perché, anche se in maniera diversa, le ama entrambe. Infatti Liam ha un duro confronto con suo padre Bill: il figlio vorrebbe dirgli tutta la verità, ma qualcosa di inspiegabile lo trattiene. Dall’altra parte Bill vorrebbe che il figlio pensasse bene alla scelta da fare, prima di decidere di mettersi con Hope. È  veramente finito il matrimonio con Steffy? Intanto Hope discute con  la zia Katie e le due si confrontano in riferimento all’atteggiamento di Bill. Katie è disperata perché è fermamente convinta  che l’uomo che ama le ha mentito per l’ennesima volta, perché lei vorrebbe solo essere ricambiata, con sincerità.

Trama martedì  27 novembre- Il rapporto tra Liam e Bill peggiora: il primo, infatti, sembra non voler perdonare al padre di essersi intromesso nella sua vita e nello specifico nel suo rapporto con Hope.  Quindi quest’ultima e Steffy parlano con le loro rispettive madri della situazione  che si è venuta a creare con Liam.  Brooke e Taylor, nel frattempo,  finiscono per litigare e alla fine, Liam decide di incontrare Hope e Steffy…