Grey’s Anatomy anticipazioni: Meredith e Callie

Cristina ed Owen continuano a litigare. Entrambi non hanno superato l’aborto. Zola fra sempre più parte della famiglia che Derek e Meredith stanno costruendo, Lexie sembra ancora molto coinvolta da Sloan e Webber deve controllare la malattia della moglie Adele al meglio. Tutti i medici del Seattle Grace Hospital sono però in un equilibrio precario e il più lieve soffio di vento potrebbe cambiare le carte in tavola. Cosa avrà previsto Shonda Rhimes per tutti loro? Cosa succederà nei tre episodi che domani sera, martedì 27 novembre, La 7, manderà in onda in prima serata? Passata una settimana è già tempo che l’ottava stagione di Grey’s Anatomy torni sul piccolo schermo.

8.15 – Mi hai visto ultimamente?. Mentre Derek è impegnato con le richieste di aiuto della sorella Amelia, Alex cerca di capire come diventare un buon medico e Cristina e Owen continuano a litigare amplificando la loro crisi matrimoniale, su consiglio di Webber Callie mette alla prova Meredith affidandole il caso di un uomo con il braccio in un tritacarne prima di svelarle il suo infallibile metodo di studio per i prossimi esami. Riuscirà Meredith, ormai madre, a superare brillantemente le prossime sfide che le si pongono davanti?

8.16 – Facciamo tutto da soli. Webber deve fare i conti con i progressivi peggioramenti della salute della moglie. Cristina, invece, si è convinta che  Owen la stia tradendo con le infermiere mentre Derek, quando è con Zola, non riesce a sopportare di avere parecchi occhi addosso. Lexie chiede di passare nel reparto di pediatria proprio mentre sua sorella Meredith continua a far passi da gigante con la Torres di cui si è conquistata piena stima e fiducia. Ci saranno intoppi?

8.17 – Un passo di troppo. Se Owen ha realmente tradito Cristina, ma non con una infermiera, Webber si lascia invaghire dalla madre di Avery e Lexie e Meredith compiono un errore madornale durante un intervento cosa potrà mai succedere al Seattle Grace? Derek rivuole Meredith con lui ora che Lexie lo ha abbandonato, ma i due riusciranno a lavorare insieme senza rovinare il loro rapporto?