Probabili formazioni Parma-Inter: Amauri c’è, spazio a Coutinho

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:48

Una trasferta che può riportare l’Inter ad un solo punto dalla Juventus capolista: a Parma gli uomini di Stramaccioni hanno un’occasione d’oro per dimostrare di meritarsi la posizione che ricoprono. I cugini rossoneri hanno fatto un bel favore ieri sera, sconfiggendo i bianconeri e dando l’opportunità di accorciare di molto la classifica. Per farlo, Stramaccioni si affida a Coutinho, che prenderà il posto dello squalificato Cassano. Nel Parma invece Donadoni cercherà di sfruttare la potenza di Amauri e la velocità di Biabiany. Inizio alla ore 20.45, subito dopo il match che vedrà afforntarsi Cagliari e Napoli.

Parma – Defezione importante nei gialloblu, che non potranno contare su Parolo a causa di una squalifica. Il tecnico degli emiliani prova allora Marchionni nella posizione di interno destro nel centrocampo a cinque. Esterni saranno Rosi e Gobbi, mentre in cabina di regia troviamo Valdes. Coppia d’attacco formata dal duo Biabiany-Amauri. Ecco quindi la probabile formazione titolare: (3-5-2) Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Rosi, Marchionni, Valdes, Acquah, Gobbi; Biabiany, Amauri. A disposizione: Pavarini, Benalouane, Bajza, Fideleff, Morrone, Musacci, Ninis, Palladino, Belfodil, Sansone. Allenatore: Donadoni. Squalificati: Parolo. Indisponibili: Galloppa.

Inter – Sarà Coutinho a non dover far rimpiangere Antonio Cassano. La squalifica del barese dà l’occasione al brasiliano di ritagliarsi uno spazio importante in un match complicato. A completare il tridente offensivo ci saranno Milito e Palacio. Nemmeno convocato Snejider a causa di questioni contrattuali. Out per squalifica anche Gargano, si vedrà perciò dal 1′ Fredy Guarin. Ecco quindi la probabile formazione titolare: (3-4-3) Handanovic; Samuel, Ranocchia, Juan Jesus; Zanetti, Guarin, Cambiasso, Nagatomo; Coutinho, Palacio, Milito. A disposizione: Castellazzi, Belec, Mbaye, Silvestre, Jonathan, Pereira, Mariga, Alvarez, Duncan, Livaja. Allenatore: Stramaccioni. Squalificati: Cassano, Gargano. Indisponibili: Chivu, Stankovic, Obi, Mudingayi.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!