Ris Roma 3 anticipazioni: ultima puntata

Siamo giunti alla fine. Mercoledì 28 novembre, su Canale 5, andrà in onda l’ultima puntata di Ris Roma 3. La fiction Mediaset  targata Taodue e diretta da Francesco Miccichè sta per chiudere i battenti e i telespettatori dovranno salutare il capitano Lucia Brancato (Euridice Axen), il capitano Daniele Ghirelli (Fabio Troiano), Orlando Serra (Simone Gandolfo), Emiliano Cecchi (Primo Reggiani) e Lupo (Marco Basile), e tutti gli altri amati protagonisti. Mentre si attende di vedere cosa succederà questa sera, lunedì 26 novembre, nella penultima puntata, e mentre i più attenti attendono soprattutto la mattinata di domani per sapere se la suspance del finale avrà avuto maggiore presa su telespettatori e share facendo registrare all’Auditel un consistente aumento in grado di cancellare con un colpo di spugna i cali registrati nelle ultime serate, c’è già chi si chiede cosa succederà mercoledì sera? Vi sarà un finale dall’amaro in bocca come quello di Squadra Antimafia o i telespettatori potranno dormire sonni tranquilli avendo visto che le storie degli amati personaggi finiscono tutte nel migliore dei modi? Insomma c’è chi annuncia, però, che vi sarà una resa dei conti definitiva fra il bene ed il male, ma nessuno sa dire se vi sarà un lieto fine oppure no.

Primo episodio: L’arma nel mirino: Un ultimo attacco. Ecco cosa sta preparando la famigerata Banda del Lupo che vuole lasciare il palcoscenico con un colpo sensazionale che prevede un vero e proprio attacco terroristico. I criminali, infatti, hanno trafugato da un laboratorio una notevole quantità di batterio dell’antrace e quando Lucia e la squadra lo scoprono iniziano a lottare contro il tempo per cercare di fermarli. Si deve, in assoluto, individuare il luogo dove il Lupo ha intenzione di agire; con l’antrace non si scherza. Nel mentre, però, il capitano Ghirelli è coinvolto, da padre, anche nelle indagini sulla morte di un pugile, una morte avvenuta non certo per disgrazia. Cosa sarà successo? Come si muoverà il Lupo?

Secondo episodio: Fino alla fine: Nell’ultimo episodio dell’ultima puntata la suspance crescerà alle stelle. Come andrà a finire l’eterna lotta fra Bene e Male? La Banda del Lupo sembra entrare in azione per compiere il colpo finale, ma se all’inizio tutto pare volgere per il meglio, poi, qualcosa inizia a cambiare. Gli ordini di un Lupo, succube delle medicine e del dolore per la morte del fratello, ucciso con un colpo d’arma da fuoco dalla Brancato, lo portano a non ragionare, la sua lucidità pare persa per strada tanto che ciò che impartisce diventa sempre più irrazionale, rasenta quasi il limite della follia. Forse, però, non sarà la giornata fortunata del Ris che dovrà tenere gli occhi ben aperti anche quando tutto sembrerà essere finito in quanto un attacco inaspettato potrebbe nascondersi proprio dietro l’angolo.